kitchens showroom in Paris

Valcucine rinnova il suo a

Siamo entusiasti di annunciare l'apertura del nostro completamente rinnovato nel cuore di . Lo showroom di Valcucine Paris | Italia Cucine è situato nel quartiere di Saint-Germain-des-Prés, uno dei quartieri più emblematici della città. Vera gemma della Rive Gauche, il quartiere è rinomato per ospitare alcuni dei negozi più ricchi e prestigiosi della città. Qui, tra le sue strade eleganti, si trovano boutique di lusso che offrono una vasta gamma di prodotti esclusivi e di alta moda.

All'entrata, nelal cucina Genius Loci, emerge un'attenzione impeccabile ai dettagli e un'abilità artigianale straordinaria in ogni elemento esposto. Il top, caratterizzato dall'innovativa finitura in MDi Atalaia, si distingue per la sua precisione e raffinatezza, evidenziando l'impegno per l' e la qualità. Parallelamente, la Boiserie retrostante, realizzata in legno Noce Tattile, aggiunge un tocco di raffinata eleganza e matericità all'intera composizione, offrendo un contrasto equilibrato e valorizzando ulteriormente il carattere distintivo dell'ambiente. Le ante sono impreziosite dalle delicate sfumature del Vitrum Lucido Bianco Nuvola, che esaltano il fascino complessivo della superficie, mentre il è rifinito in modo impeccabile con la finitura in Laminato Effetto Seta, conferendo un tocco delicato ma lussuoso all'insieme.

Genius Loci con Pensile Vela in finitura Laminato effetto Seta

Il nuovo pensile Vela grazie alle sue linee pulite, l'estetica minimalista e l'attenzione nei dettagli, è studiato per offrire una soluzione elegante e funzionale in tutti gli spazi cucina. La sua apertura basculante leggera e silenziosa, resa possibile dall'utilizzo di un bilanciere nascosto, aggiunge un tocco di praticità e comfort all'utilizzo quotidiano, permettendo un accesso agevole e discreto agli utensili e agli oggetti riposti all'interno del pensile.

Realizzato con precisione e cura, utilizzando materiali di alta qualità per garantire durata e longevità, questa scelta progettuale esalta le linee estremamente pulite dell'intero , privilegiando la .

Una delle caratteristiche principali del pensile Vela è la sua versatilità. Una scelta progettuale che esalta l'estrema pulizia formale dell'insieme senza rinunciare alla funzionalità. Con sorprendente leggerezza e senza il minimo rumore, l'anta si apre garantendo un accesso ottimale al contenuto e una perfetta visibilità anche nella massima lunghezza di 3 metri.

All'ingresso dello showroom, la seconda composizione che cattura immediatamente l'attenzione è Artematica. Caratterizzata da un'eleganza senza tempo, questa composizione presenta un piano e ante realizzati con pregiato Naturale Grigio Carnico, conferendo un tocco di lusso e raffinatezza all'ambiente. L'elemento speciale New Logica si distingue per la sua affascinante finitura in Lucido Blu Aviatore, aggiungendo un tocco di modernità e raffinatezza al design complessivo.

showroom di cucine a Parigi

Colonne con ante rientranti in Metallo Ottone Bruno

Le nostre Colonne con ante rientranti in metallo Ottone Bruno completano l'insieme, donando calore e ricchezza al contesto. Dotate di un meccanismo brevettato che consente un movimento fluido e silenzioso delle ante, queste colonne rivelano uno spazioso wine bar al loro interno. Il bar include un ripiano in acciaio inossidabile, un portabottiglie, uno spazio dedicato agli accessori e un vano per raffreddare le bottiglie di vino, offrendo una soluzione completa e funzionale per gli amanti del buon vino.