Architectural Scenarios ed il restyling di New Logica celebrati nelle principali riviste di design e architettura

Come già pubblicato nel nostro , Valcucine ha recentemente presentato il restyling funzionale ed estetico di New Logica e partecipato alla Milano Design Week 2024 con Architectural Scenarios coinvolgendo 3 noti studi di internazionale (Neri&Hu, i29 e ARRCC) temi che hanno conquistato l'attenzione delle principali di design ed architettura nazionali ed internazionali.

Le novità di Valcucine sono state accolte con grande entusiasmo da diverse pubblicazioni.
Tra le principali citiamo ELLE DECOR che in Spagna ha pubblicato il progetto Casa RJ e la New Logica tra le principali proposte di moderna, mentre ELLE DECORATION UK ha sottolineato la qualità dei materiali; in Gran Bretagna ha annoverato l'Atelier Valcucine London tra i principali showroom di a Londra.

DISEÑO INTERIOR in Spagna ha apprezzato l'attenzione ai dettagli di un progetto a Trieste con le nostre , e TATLER TAIWAN ha messo in risalto le soluzioni progettuali di Logica Celata. Anche ARCHITECTURAL DIGEST in Italia, Spagna, Germania e USA ha raccontato alcuni progetti di interior design nel mondo. HOME JOURNAL di Hong Kong ha chiesto al noto interior designer Tommy Choi cosa apprezza di Valcucine. ARQUITECTURA Y DISEÑO ha evidenziato l'integrazione tra design e , mentre ARCHDAILY e ARCHIPRODUCTS hanno discusso l'impatto globale delle novità. Infine, FORBES negli USA ha riconosciuto il valore di Valcucine nel mercato internazionale delle cucine di lusso.

Speciali cucina: le novità di Valcucine

Le novità di Valcucine sono state protagoniste anche negli speciali cucina delle principali riviste di design e architettura come LIVING DESIGN e ELLE DECOR – BLOW UP in Italia, che hanno celebrato la rivoluzione stilistica e le innovazioni funzionali di New Logica. MARIE CLAIRE MAISON ha dedicato lo speciale all'integrazione tra natura e cucina mentre IL SOLE 24 ORE ha offerto approfondimenti sulla sempre più spinta integrazione tra ambiente cucina e living. Le riviste di settore e AMBIENTE CUCINA hanno raccontato costantemente le novità con approfondimenti e progetti d'interni. Il canadese AZURE ha raccontato le novità in termini di forme e materiali.

Architectural Scenario è stato riconosciuto come uno degli eventi principali della scorsa Milano Design Week

Durante la Milano Design Week 2024, il progetto Architectural Scenarios di Valcucine ha ricevuto ampi consensi e numerose pubblicazioni. Tra le principali, LIVING del CORRIERE DELLA SERA, VANITY FAIR, SKY TG24, TGCOM24MEDIASET, X-STYLE, INTERNI MAGAZINE, ELLE DECOR, hanno descritto l'evento come uno dei momenti salienti della settimana. STIRPAD come TATLER HOMES a Singapore hanno dato ampio spazio in allo scenario disegnato da Neri&Hu.

Anche le principali riviste online di design e architettura ARCHIPORTALE, FUORISALONE, ARCHIVIBE e ARCHIPANIC hanno recensito l'evento, sottolineando l'importanza di Valcucine nel panorama del design contemporaneo.

Le numerose recensioni positive da parte di queste prestigiose pubblicazioni confermano Valcucine come leader nell'innovazione e nel design delle cucine a livello globale.

Scopri tutta la rassegna stampa nell'area riservata

Accesso riservato solo ai nostri dealers.