Valcucine apre il primo monomarca a Londra

Great Portland Street, . Valcucine apre il suo primo show room nel Regno Unito, in collaborazione con Forza e Barzaghistore, due partners di assoluta eccellenza, da sempre sinonimi di affidabilità e di garanzia per i marchi alto di gamma del .

Uno spazio prestigioso, che si sviluppa su 250 mq con quattro vetrine affacciate su strada e che porta nell'anima e nella realizzazione tutta la filosofia Valcucine.

Non solo un palcoscenico espositivo dedicato esclusivamente agli ultimi sistemi cucina Valcucine e Demode engineered by Valcucine – dai programmi Artematica New Logica System alla nuova SineTempore e alle soluzioni Meccanica di Demode – ma anche un luogo dedicato alla cultura del progetto cucina e dell'ecosostenibilita', espressa attraverso un'eloquente installazione a parete: una sorta di muro esperienziale, di 5mt, in cui si mostrano tutti i dettagli tecnici – ovvero le sezioni degli “elementi chiave”- che caratterizzano i prodotti e in cui si racconta, per schizzi e disegni, la storia dell' e della dimensione creativa di Valcucine.

Valcucine Londra/barzaghistore/Forza e' una show room ma anche un luogo di incontro, di dialogo e di confronto, di formazione e di informazione, per approfondire la conoscenza dell'intero universo Valcucine nella sua completezza. I programmi esposti raccontano le infinite possibilita' compositive, attraverso un linguaggio vivace dove forme essenziali, colore e materiali quali alluminio e , pietra e legno si intrecciano trovando espressione in una formula che porta l'inequivocabile firma di questa azienda.

L'inaugurazione della show room di Londra, avvenuta in concomitanza alle giornate del , e' solo l'ultima tra le aperture che si profilano all'orizzonte per Valcucine che, passo dopo passo, sta tracciando nel mondo un segno inconfondibile nell'universo .

maggiori info su Valcucine Londra