Il tour mondiale di Logica Celata atterra a NEW YORK

MAPPA-NEW-YORKDopo il successo degli eventi di lancio a Milano, Londra e le città statunitensi, Logica Celata atterra a New York City. In collaborazione con il  partner locale Dom Interiors, il 18 maggio, Valcucine ha organizzato uno speciale evento durante la settimana del NYC X , al 66 Crosby Street di Soho per celebrare il lancio di Logica Celata , disegnata da .

Ospiti illustri e dal mondo del design hanno partecipato all'evento privato nel negozio Valcucine New York | Dom Interiors dove hanno ammirato l'ultimo modello di Valcucine, frutto di un'ingegnosa ricerca volta a ripensare lo spazio e reinventare l'ergonomia, nella sua versione . Oltre alla cucina, gli altri modelli disponibili sono Logica Celata Bar e Preparazione. Ogni configurazione è proposta con soluzioni e accessori studiati per le specifiche esigenze, dove tutto è pronto per essere utilizzato nel modo più efficace possibile e per essere completamente nascosto dopo la fase di lavorazione. Una volta chiusa, Logica Celata si trasforma in un elegante elemento di arredo.

Bar partners Bastianich vini e acqua Dolomia.

Qui una selezione di foto dall'evento Logica Celata Worldwide Tour nel negozio Valcucine New York | Dom Interiors.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il 2019 è l'anno di Logica Celata che verrà presentata nelle principali città nel mondo: entro la fine di quest'anno, saranno 50 le prestigiose location che ospiteranno il lancio di questo esclusivo progetto.  Milano, Londra, Miami, Chicago, New York, , Francoforte, Toronto, Jakarta, Singapore, Foshan e Tokyo sono alcune delle 50 destinazioni.

Scopri il tour mondiale Logica Celata Worldwide Tour 2019 cliccando qui >>

 

Logica Celata. Un nuovo progetto per personalizzare la tua esperienza “food and drinks”.

Scopri di più sul prodotto cliccando qui >>