Vitrum Velato

“Vedo non vedo”

Eleganza raffinata e appeal scenografico caratterizzano Vitrum Velato, un’ulteriore interpretazione del vetro, proposto con questa finitura in versione semi-trasparente.

L’applicazione di una speciale pellicola adesiva utilizzata dal settore automotive crea un raffinato effetto “vedo non vedo”. Un dettaglio estetico e funzionale allo stesso tempo perché, lasciando solo intravedere l’interno del mobile, non rende necessario mantenere sempre in ordine il contenuto.

Oltre al gioco di trasparenze e riflessi, Vitrum Velato contribuisce a trasmettere una sensazione di leggerezza all’arredo.

L’applicazione della pellicola rende il vetro resistente alle sollecitazioni traumatiche e crea un film che, nell’eventuale caso di rottura dell’anta, trattiene la lastra ed eventuali frammenti, evitando che questi si disperdano nell’ambiente.

Nella versione Vitrum Velato Tattile, il vetro viene lavorato con una tecnica speciale che crea sulla superficie un’elegante alternanza di contrasti tra zone satinate “effetto pesca” e zone lucide. Grazie al trattamento dell’acidatura a zona, la superficie del vetro vibra al tocco della mano e regala un’esperienza sensoriale unica.
​————

Le nostre proposte per la tua cucina in Vitrum Velato Lucido

Disponibile per
 
Ante:
Artematica
Artematica Soft Outline
 
VFFM
Fumè

Le nostre proposte per la tua cucina in Vitrum Velato Tattile

Disponibile per

Ante
:
Artematica
 Artematica Soft Outline
 
TBFM
Brezza sul mare Fumè
TAFM
Ala di farfalla Fumè
Attenzione: le immagini sono puramente indicative e potrebbero non rispecchiare appieno le caratteristiche delle finiture reali.