kitchen showroom in Valencia

Valcucine inaugura il nuovo showroom di a

Valcucine arriva a con l' del suo nuovo nel cuore della città lo scorso 1 febbraio, una collaborazione di grande rilievo con lo studio di interior design Metrocuadrado.

Questo evento ha segnato un momento di grande importanza nell'evoluzione della scena del design valenciano, confermando il ruolo di Valencia come punto di riferimento sia nazionale che internazionale nel campo del design della cucina e dell' in generale.

L' è stata un trionfo di e creatività, con la partecipazione di rinomati studi di architettura e professionisti del settore provenienti da tutta la comunità valenciana.

Durante l'evento, gli ospiti hanno avuto l'opportunità di ammirare le opere del celebre scultore navarrese Faustino Aizcorbe, acclamato per la sua abilità nell'unire maestria artigianale e visione contemporanea. Con una carriera artistica che spazia oltre quattro decenni, Aizcorbe continua a essere una figura di riferimento nel panorama artistico spagnolo e internazionale, con le sue opere esposte in gallerie e collezioni private in tutto il mondo.

Mentre esploravano lo spazio espositivo e ammiravano le innovative soluzioni di design proposte da Valcucine, gli ospiti hanno potuto deliziarsi con una degustazione di cocktail ispirati ai valori fondamentali del marchio: Sostenibilità, Senza Tempo, Innovazione, Benessere. Questa brillante idea non solo ha reso l'evento memorabile e coinvolgente per gli ospiti, ma ha anche enfatizzato in modo tangibile i valori fondamentali di Valcucine, trasformando l'esperienza della degustazione in un'occasione per immergersi completamente nell'universo del marchio e nella sua filosofia di design.

La collaborazione con il partner Miele ha aggiunto un tocco speciale all'evento, contribuendo al suo straordinario successo. Rinomati professionisti del settore come ERRE arquitectura, Sergio Adelantado, il decano del collegio degli architetti Luis Sendra (COACV), Toni Mansilla, l'impresa costruttrice AT4, Manas Arquitectura, Tejedor Asociados, la Scuola di Architettura March Arquitectura, il team di Ramon Esteve, oltre agli affermati studi di architettura come Fran Silvestre, Ruben Muedra e Antonio Altarriba hanno partecipato all'evento.

L'inaugurazione del nuovo showroom di Valcucine Valencia | Metrocuadrado è stata non solo un'occasione per presentare innovative soluzioni di design, ma anche per celebrare l'eccellenza artistica e creativa che caratterizza il marchio, confermando Valencia come punto di riferimento nel panorama internazionale del design.

Valcucine Valencia | Metrocuadrado porterà d'ora in avanti la sua competenza e attenzione ai dettagli in tutta la Comunità Valenciana, offrendo soluzioni di alta qualità e prestigio, unendo innovazione, sostenibilità ed l'estetica raffinata con contraddistingue il brand Valcucine nel mondo.