Milan Design Week 2024

: l'installazione di ARRCC alla mostra collettiva

Come anticipato, durante la 2024, Valcucine presenterà l'installazione del prestigioso studio di design sudafricano ARRCC alla mostra collettiva .

L'evento, che si svolgerà dal 15 al 21 aprile 2024, nel flagship store milanese di Valcucine in concomitanza con la ed Eurocucina, sarà una celebrazione delle cucine disegnate da , designer e fondatore Valcucine, e dell'interpretazione progettuale di tre rinomati studi internazionali di e design d'interni: ARRCC, i29 e Neri&Hu.

Architectural Scenarios sarà una testimonianza tangibile dell'impegno di Valcucine nell'unire talento creativo, progettazione eclettica, competenza tecnica, innovazione tecnologica e rispetto per l'ambiente. Non c'è altra via per il progetto di una se non quella di integrarsi nel contesto che l'accoglie. Architectural Scenarios guiderà i visitatori attraverso un viaggio caleidoscopico che esplora i valori di Valcucine attraverso diversi progetti d'interni.

Milan Design Week 2024

Rendering: ARRCC

Nel panorama mondiale, ARRCC si distingue come uno studio di design d'interni e decorazione multidisciplinare di alto livello con sede a Città del Capo, noto per la sua raffinata sensibilità progettuale applicata a di ogni abito.

ARRCC crea spazi architettonici che superano i confini, realizzando interni curati e su misura che si armonizzano con l'architettura e l'ambiente circostante.

L'obiettivo dello studio di design sudafricano ARRCC è stato quello di progettare spazi funzionali di alto livello che non solo mostrassero un'eccezionale maestria artigianale, ma che fossero anche pensati per l'uso quotidiano.

Sfruttando le preziose finiture e le soluzioni progettuali delle collezioni cucina Artematica Soft Outline e Forma Mentis capsule collection, lo scenario ideato da ARRCC ha messo in mostra ambienti cucina lussuosi che si armonizzano con i caratteristici interni dello studio. L'attenzione costante di Valcucine per i dettagli si è perfettamente coniugata con l'approccio senza tempo di ARRCC alla vita contemporanea, creando così un ambiente accogliente che incarna il loro impegno nel creare spazi straordinari.

In linea con lo scenario di ARRCC, OKHA Design Studio presenta alcuni mobili selezionati che creano un'area di sedute miste in cucina, uno spazio che emana relax e raffinatezza.

Venite a scoprire l'interpretazione di ARRCC nel nostro showroom in Corso Garibaldi 99! Prenotate ora il vostro biglietto d'ingresso!

 

Partecipa all'evento

 

Milan Design Week 2024