Rinnovo del negozio Valcucine Milano Piave

Valcucine e Spotti Milano hanno inaugurato il 7 febbraio 2019 il nuovo allestimento dello store di viale Piave 27 a Milano. L'esperienza del famoso negozio d'arredi abbraccia il mondo delle , offrendo al pubblico milanese una speciale selezione dei prodotti Valcucine all'interno di uno spazio totalmente rinnovato grazie al progetto firmato dallo studio d'architettura torinese Marcante-Testa, con lo styling di Studio Fludd.

L'architettura dello showroom regala una visione ampia e globale, focalizzando l'attenzione sulle cucine, dove precise scelte materiche, come le nuove finiture zinco-titanio e ceramica cemento, vengono enfatizzate dall'accostamento attento dei materiali di rivestimento degli ambienti.

Le cucine selezionate per lo store sono rappresentative della collezione e dei plus Valcucine.  è progettata in una composizione ad angolo con le finiture in Ceramica finitura cemento e Pergamena lucido e opaco ed è dotata dell'innovativo sistema V-Motion. In un'altra Artematica area completa l'arredo con basi sospese caratterizzate dalla leggerezza e resistenza del materiale Vitrum Azzurro Cenere lucido.

Non poteva mancare l'ammiraglia di Valcucine, la cucina Genius Loci con isola centrale con cassetto inclinato in finitura titanio tramonto, ante Vitrum Ametista lucido e top in carbontec porfido rosso finitura lithos. L'isola si completa con il ponte attrezzato personalizzabile in base alle diverse esigenze e alle zone di utilizzo con un ricco assortimento di accessori. Lo zinco-titanio spazzolato è la finitura metallo applicata alle colonnne rientranti, di questa cucina in cui, con un morbido movimento, le ante scorrono lateralmente, svelando un ampio spazio funzionale.

La composizione Riciclantica in laminato azzurro è attrezzata con Logica Theca – il nuovo canale attrezzato, un elemento contenitivo chiuso da un'unica anta perfettamente integrabile nel piano di lavoro – e dotata di pensile Aerius con anta in Vitrum Azzurro Cenere lucido. A completamento dell'esposizione, troviamo la cucina Forma Mentis con isola con top e fianchi terminali in pietra Cardoso in appoggio ad una boiserie in Noce tattile.

 

Scopri di più sugli elementi speciali Valcucine >> qui >>

 

Vieni a trovarci in Valcucine Milano Piave | Spotti
Viale Piave, 27

Aperto Lunedì 15 – 19 e dal Martedì al Sabato, orario continuato 10 -19

Tel. 02-781953

 

(Credits Fotografo Omar Sartor)

 

01_PS_SPOTTIMILANO_VALCUCINe_cover