Valcucine Ningbo | Youmo Furniture il nostro nuovo di cucine in Cina

Situato nel cuore di Ningbo, una delle città più antiche della Cina, il recente rinnovato di cucine Valcucine Ningbo | Youmo Furniture trova la sua dimora nell'imponente “Ningbo Central Building”, simbolo di vitalità finanziaria e commerciale della città.

Ningbo Center, China

Posizionato all'interno del Deco Deca Design Center, un'elegante area dedicata al design di interni di lusso, lo showroom si rivolge a una clientela dal gusto raffinato ed elegante.

con ante in Blu Scuro Opaco; isola con top e cassetto dritto in pietra del Cardoso

Appena si entra nello showroom di Valcucine Ningbo | Youmo Furniture, siamo subito accolti dalla raffinata eleganza di Genius Loci.

Questa esclusiva collezione, contraddistinta dall'utilizzo del pregiato vetro Blu Scuro Opaco abbinato con maestria a legno, metallo e pietra naturale, offre una suggestiva armonia cromatica che rompe con gli schemi tradizionali con grande eleganza.

V-Motion, emblema di ingegno sofisticato, introduce l'utilizzo di gesti per aprire dinamicamente i pannelli in vetro delle ante, regolare la rotazione del rubinetto e modificare le impostazioni dell'illuminazione. Lo sfondo luminoso si adatta inoltre armoniosamente agli stati d'animo di chi lo attiva, alla disponibilità di luce naturale e alle atmosfere desiderate, offrendo a chi la utilizza la possibilità di creare un'atmosfera personalizzata.

Valcucine Ningbo | Youmo Furniture presenta nel suo rinnovato spazio espositivo, anche Logica Celata, unendo efficienza e comodità mantenendo pur sempre un'estetica raffinata. Dopo l'utilizzo, gli elettrodomestici si nascondo dietro le ante, restituendo lo spazio al suo stato naturale.

L'atmosfera dello showroom evoca una “foresta verticale”, enfatizzata da piante verdi che non solo migliorano la qualità dell'aria ma contribuiscono anche all'efficienza energetica. Diverse varietà di piante creano un suggestivo effetto scenico in continua evoluzione con le stagioni.

Gli elementi distintive di , in particolare di New Logica, elevano inoltre l'eleganze dello showroom cinese. La combinazione della porta superiore sollevabile e della porta inferiore scorrevole, integrate con attrezzature nascoste di supporto, contribuisce a sfumare la linea tra creatività, innovazione ed estetica degli spazi.

La personalizzazione con Vitrum Arte enfatizza ulteriormente l'unicità di New Logica, supportando una relazione armoniosa tra e arte.

Forma Mentis in Angel Skin Bianco e bancone colazione Origami in Olmo Tattile

Infine, Forma Mentis, caratterizzata da una raffinata finitura vellutata Angel Skin dai toni bianchi, unisce praticità e versatilità, mantenendo un impatto visivo leggero e armonioso. Questa raffinata combinazione di stile e si distingue, tra le altre composizioni, per la sua capacità di adattarsi armoniosamente a una varietà differente di ambienti.

kitchen showroom in Ningbo

Oltre alle esposizioni di cucine, lo showroom di Valcucine Ningbo | Youmo Furniture dedica uno spazio all'Accademia Valcucine, progettata per offrire ai clienti l'opportunità di apprendere direttamente come progettare e pianificare la propria cucina.

Il rinnovato showroom cinese, durante l'evento, ha ospitato illustri figure nel campo del design, tra cui LWPD Lin Weiping Design, W·DA Wang Jian Design Office, Cangzhong Construction, Hanger Design, Jiyi Design, De Deke International Home Furnishing, Deke Dejia International Home Furnishing, e molte altre.