Innovazione

Rendiamo la cucina un’esperienza straordinaria attraverso la costante innovazione di forme e materiali.

Conoscenza profonda delle esigenze delle persone, ricerca continua e creatività: questi i nostri strumenti costanti di miglioramento, di spinta verso il progresso, di ideazione di un ambiente cucina migliore. Un modo di agire per ripensare lo spazio e il modo di viverlo, attraverso funzionalità uniche, materiali innovativi ed elementi multifunzionali studiati per agevolare la vita. Sviluppiamo le idee di oggi affinché diventino le soluzioni del domani, con i più alti standard di sperimentazione e in armonia con l’uomo e l’ambiente.

MATERIALI INNOVATIVI

Le ricette più saporite richiedono ingredienti unici. Allo stesso modo i materiali utilizzati per le nostre cucine sono il frutto di una continua ricerca e innovazione, pensati per assicurare benessere, bellezza e durata nel tempo. Dopo aver dimostrato al mondo che l’eleganza del vetro sulle ante e sui piani si poteva ben coniugare alla resistenza per un uso in cucina, abbiamo creato anche le basi in vetro e alluminio. La prima cucina in cui la sofisticatezza estrema nel gusto coincide con la totale riciclabilità.

RIVOLUZIONE DELLA FUNZIONALITA'

L’innovazione al servizio dell’uomo: espressione di esigenze che cambiano nel tempo. La nostra lunga esperienza e la continua ricerca di soluzioni che migliorano l’interazione quotidiana con la cucina ci ha portato a sviluppare gli Elementi Speciali, utilizzabili su tutte le nostre collezioni. Dall’ergonomia del Canale Attrezzato alla leggerezza del pensile Aerius, fino alle aperture magiche degli schienali New Logica System ed Air Logica System. Una funzionalità amplificata dalle possibilità di personalizzazione, perché ogni cucina è differente quanto il talento di chi la usa.

DEMATERIALIZZAZIONE E RICICLABILITĂ€

Poiché crediamo che il benessere dell’uomo si raggiunga solo nell’ armonia con l’ambiente in cui vive, abbiamo riprogrammato gli spazi e gli elementi della cucina riducendo la quantità dei materiali utilizzati, assottigliandone le sezioni ed innovando, per creare la “leggerezza resistente”. A questo aggiungiamo la nostra condotta di risparmio energetico da sempre costante e responsabile, il lavoro sui materiali puri ed eco-compatibili, la diminuzione dei consumi, la riduzione o addirittura l’eliminazione di emissioni ed elementi impattanti sul pianeta. Dematerializzare e riciclare significa per noi riflettere e migliorare, innovare e rinnovare; significa ridurre il superfluo per aggiungere benessere.