Accessori del Ponte Attrezzato

Pensati con ingegno, realizzati con maestria


​Dalla continua ricerca della funzionalità nascono gli accessori Valcucine, progettati nel dettaglio per soddisfare al meglio le varie necessità e garantire la massima efficienza nelle diverse zone di utilizzo.
Soluzioni intelligenti ed esteticamente eleganti che accompagnano il rito del cucinare, semplificando il lavoro quotidiano in cucina. Nasce un ambiente ordinato, razionale e fluido, in linea con la filosofia progettuale Valcucine per cui “tutto è a portata di mano, tutto è in ordine in un attimo”.


Contenitore in legno alto

Il contenitore in noce è la soluzione ideale per riporre liberamente vasetti porta spezie, barattoli, bottiglie, condimenti o attrezzature varie a seconda delle personali esigenze. Essenziale nelle linee e ricercato nella lavorazione artigianale, può essere facilmente sollevato grazie ai manici laterali.

Si colloca anche su Logica Theca  (link alla sezione >>), posizionamento libero all’interno di cestoni e pensili
Zona di lavoro consigliata: preparazione e cottura
Dimensioni: H110 x P130 x L280



Contenitore in legno

Il contenitore in noce è la soluzione ideale per riporre e conservare in ordine posate e utensili di piccole dimensioni come colini, grattugie, taglia pizza e misurini. Grazie all’altezza modulare, è possibile sovrapporre due contenitori, uno sull’altro, con notevole risparmio di spazio.

Si colloca anche su Logica Theca  (link alla sezione >>), posizionamento libero all’interno di cestoni e pensili
Zona di lavoro consigliata: preparazione e cottura
Dimensioni: H55 x P130 x L280




Contenitore in acciaio inox

Grazie all’elevata resistenza alla corrosione, il contenitore in acciaio inox è la soluzione ideale per riporre accessori e oggetti che lavorano a contatto con l’acqua oppure contenitori di prodotti aggressivi come il sale.

Si colloca anche su Logica Theca (link
Zona di lavoro consigliata: lavaggio e preparazione
È disponibile in due dimensioni: H55 x P130 x L130; H55 x P130 x L280






Barra elettrificata

Il sistema modulare con binario elettrificato consente la gestione portatile della corrente elettrica: basta inserire l'apposito adattatore in qualsiasi punto del profilo elettrificato, ruotarlo in senso orario e il punto presa sarà attivo. È possibile aggiungere accessori dedicati come predisposizioni per cavi di rete, connettori USB e molte altre tipologie di connettori multimediali.

Si colloca anche su Air Logica System (link), New Logica System (link), Boiserie
Zona di lavoro consigliata: preparazione

 
Accessori applicabili sulla barra elettrificata:
Presa elettrica
Una semplice rotazione in senso orario attiva l’adattatore in qualsiasi punto del profilo elettrificato scelto, permettendo di inserire tutte le spine e utenze. Il led di colorazione blu elettrico segnala quando l’alimentazione è in corso.

Adattatore USB
La presa con adattatore USB è progettata per essere usata con la maggior parte dei componenti cha hanno il connettore per la ricarica tramite USB. Una semplice rotazione in senso orario attiva l’adattatore, permettendo di inserire tutte le utenze.

Mensola

Un design essenziale per la mensola in alluminio anodizzato nero che arricchisce il Ponte Attrezzato con alzatina in vetro. È possibile spostare la mensola nell’area più comoda a seconda delle proprie esigenze facendola scorrere lungo il profilo dell’alzatina. Si crea così un’ulteriore superficie di appoggio utile per avere tutto l’occorrente a portata di mano.  Possono essere utilizzati in abbinamento alla mensola lo sgocciolatoio piano, i contenitori in legno e il contenitore in acciaio inox da 280.
 
Zona di lavoro consigliata: lavaggio, cottura e preparazione
Dimensioni: H55 x P130 x L280



Sgocciolatoio piano

Proposto in abbinamento alla mensola del Ponte Attrezzato, lo sgocciolatoio in acciaio inox è dotato di una pratica vaschetta raccogli liquidi. La griglia può essere comodamente estratta per facilitarne la pulizia.


Zona di lavoro consigliata: lavaggio
Dimensioni: H12 x P130 x L280





Gancio

Avere sempre a portata di mano gli utensili che si utilizzano più spesso semplifica e velocizza il lavoro in cucina. Grazie al sistema a scorrimento, il gancio in alluminio anodizzato nero può essere facilmente spostato nella zona di lavoro desiderata.
 
Si colloca anche su Air Logica System (link), New Logica System (link), Boiserie
Zona di lavoro consigliata: lavaggio, cottura e preparazione
Dimensioni: H105 x L40



 

SCOPRI DI PIU' SU PONTE ATTREZZATO >>