Il Contract cucine con Valcucine
Soluzioni personalizzate per progetti residenziali, navali, di lusso e contract
Grazie alla nostra capacità di industrializzazione del design, alla tecnologia del prodotto, all’ampia gamma e componibilità, alla flessibilità aziendale e alla rete di partner locali, Valcucine è in grado di offrire un servizio contract cucine di lusso dedicato al mercato residenziale di lusso.

PROGETTI FUTURI
Headland Residences, Chai Wan (Hong Kong)
The Headland Residences è un prestigioso sviluppo residenziale a Chai Wan, realizzato da Swire Properties e China Motor Bus Company, Limited. Il complesso si compone di tre torri con 850 unità, distribuite su una superficie di 700.000 piedi quadrati, con dimensioni che variano dai 400 ai 1.400 piedi quadrati. Il progetto sarà completato in più fasi, con il primo permesso di occupazione previsto per il 2025. Situato sulla costa orientale dell’Isola di Hong Kong, il progetto coniuga la comodità della vita urbana con il privilegio di un accesso diretto alla natura. Valcucine ha fornito la mock-up kitchen, enfatizzando l’impegno del progetto per la qualità e il design.
Il contract di cucine Valcucine
La definizione e l’approccio al progetto contract cucine di lusso può essere diverso in base al tipo di prodotto e al servizio offerto, a chi lo produce, lo progetta e lo vende. Un progetto contract Valcucine può considerare richieste bespoke con flessibilità produttiva; l’utilizzo di finiture speciali e lo sviluppo di prodotti dedicati permettono di soddisfare le diverse esigenze estetiche e funzionali richieste dal progetto d’interni.


LEED v4.1 Sostenibilità e design responsabile
Valcucine si impegna a promuovere la sostenibilità con soluzioni LEED che rispettano l’ambiente e garantiscono efficienza energetica. Scopri come le nostre cucine possono contribuire a progetti contract e residenziali eco-friendly, ridurre l’impatto ambientale e migliorare la qualità della vita.
Unisciti a noi nella costruzione di un futuro più verde e responsabile.