Innovazione

Conoscenza profonda delle esigenze delle persone, ricerca continua e creatività: questi i nostri strumenti costanti di miglioramento, di spinta verso il progresso, di ideazione di un ambiente cucina migliore.
 
Un modo di agire per ripensare lo spazio e il modo di viverlo, attraverso funzionalità uniche, materiali innovativi ed elementi multifunzionali studiati per agevolare la vita.
 
Sviluppiamo le idee di oggi affinché diventino le soluzioni del domani, con i più alti standard di sperimentazione e in armonia con l’uomo e l’ambiente.

MATERIALI INNOVATIVI

Le ricette più saporite richiedono ingredienti unici. Allo stesso modo i materiali utilizzati per le nostre cucine sono il frutto della continua attività di ricerca e sviluppo volta a garantire spiccate caratteristiche estetiche ed elevate performance qualitative. La competenza tecnica e la stretta collaborazione con i nostri fornitori hanno portato alla messa a punto di materiali unici e finiture esclusive che rappresentano nuove possibilità espressive. Ecco la pietra abbinata al carbonio, la ceramica stratificata con il vetro, le speciali lavorazioni del titanio, gli effetti metallici dei laccati graffiati, le infinite possibilità del vetro, per noi continua fonte di ispirazione. Tecniche innovative riescono a trasmettere a questo affascinante materiale sensazioni sempre diverse rendendolo Grafico, Mimesis, Tattile, Tessile, Velato e Arte come una tela intarsiata a mano, per rendere ogni cucina un pezzo unico. 

RIVOLUZIONE DELLA FUNZIONALITÁ

L’innovazione al servizio dell’uomo: espressione di esigenze che cambiano nel tempo. La continua ricerca di soluzioni che migliorano l’interazione quotidiana con la cucina ci ha portato a sviluppare gli Elementi Speciali, utilizzabili su tutte le nostre collezioni. Dall’ergonomia del Canale Attrezzato alla leggerezza del pensile Aerius, fino alle aperture magiche degli schienali New Logica, Air Logica e del sistema intelligente V-Motion che permette di attivare diverse funzioni con il semplice gesto della mano. La funzionalità incontra la bellezza e la cucina diventa una suggestiva scenografia.