Cherry Orchard

Cucine mock-up Mosca

John McAslan + Partners

Il progetto residenziale Cherry Orchard a Mosca è un complesso esclusivo composto da otto edifici, situato nell’area dei leggendari studi cinematografici Mosfilm. Ideato dallo studio di architettura britannico John McAslan + Partners, in collaborazione con lo studio di interior design Fortyfour, il progetto mira a creare un quartiere urbano contemporaneo che unisce lusso, sostenibilità e armonia con la natura.

Le cucine Valcucine, nei modelli Genius Loci e Artematica, sono state scelte per il loro design senza tempo, l’ergonomia, i materiali di alta qualità e le caratteristiche sostenibili. Progettate da Gabriele Centazzo, le cucine presentano soluzioni innovative come l’isola con piano in Pietra del Cardoso e ante in Noce Tattile, perfettamente integrate negli spazi abitativi.

Il complesso si estende su cinque ettari di territorio paesaggistico, circondato da centinaia di ettari di verde, offrendo un ambiente tranquillo e silenzioso. I residenti possono usufruire di numerosi servizi, tra cui giardini, parchi giochi, aree sportive, un asilo nido privato, caffè, palestra e piscina con aree fitness e spa. Cherry Orchard rappresenta un modello di vita urbana sostenibile, che si integra perfettamente con l’ambiente naturale circostante.