Valcucine Milano Brera | Spotti

Lo showroom di cucine nel cuore di Milano

C.so Garibaldi 99
20121 Milano
+39 02 6597588
milano@valcucine.it

 
Lunedì – Sabato
10.00 – 13.30 / 14.30 – 19.00

Domenica
Chiuso

Partner di Valcucine Milano Brera è Spotti, un’insegna milanese che si è fatta conoscere e apprezzare per lo stile e i progetti d’interni, fino a diventare un brand riconosciuto nel panorama del design italiano e internazionale.

Un team di professionisti preparati, competenti e appassionati. Ma prima di tutto persone che stabiliscono relazioni speciali con altre persone, attraverso l’empatia.

"Cerchiamo la bellezza ovunque. La curiosità ci spinge oltre i confini del design, in un percorso fluido che crea connessioni con l’arte, l’artigianato e tutto ciò che ci circonda, per portarlo fino a te."

All'interno dello showrrom milanese la cucina e l’arredo si spogliano dell’eccesso. L’estetica e la creatività si intrecciano. La ricerca e la tecnologia si pongono al servizio dell’utente all’insegna della funzionalità, senza mai mancare di eleganza. In un moderno palazzo nel cuore di Brera dalle facciate in vetro, una galleria di vetrine dall’architettura rigorosa apre uno scorcio e anticipa l’ingresso nel mondo Valcucine a Milano.

Ambiente unico nel suo genere porta nell’anima e nella realizzazione tutta la filosofia Valcucine: uno spazio eletto non solo a palcoscenico espositivo ma anche luogo dedicato alla cultura e alle forme d’arte nelle sfaccettature più diverse, dove il fil rouge che accomuna tutti gli elementi sono i valori fondanti dell'azienda.

​​Valcucine da oltre quarant'anni si distingue nel settore delle cucine mettendo in primo piano benessere, innovazione, sostenibilità e durata senza tempo.

Nel rinnovato showroom, Valcucine presenta il nuovo percorso espositivo, più di 40 anni di storia attraverso la lente dei Global Goals e le novità di prodotto con i relativi crediti LEED. 
Valcucine presenta nuove possibilità espressive disegnate da Gabriele Centazzo: Artematica Soft Outline, un raffinato equilibrio fra rigore e morbidezza delle linee e Riciclantica Outline, dove il bordo protettodiventa l’elemento distintivo della composizione. Il disegno pulito ed essenziale nasce da una progettazione avanzata e da una tecnicadi lavorazione attenta e precisa