Casaidea 2016

Casaidea 2016

Valcucine in collaborazione con Vallatinnocenti, sarà tra le aziende protagoniste della prossima edizione di Casaidea che si terrà a Roma dal 12 al 22 marzo 2016.

Casaidea propone una visione completa del mondo dell’arredo e si rivolge ad un pubblico diversificato, operatori del settore, professionisti ma anche semplici visitatori. In mostra dalle cucine, ai complementi, fino alle finiture dove l’aspetto tecnologico ha un ruolo predominante.

All’interno del Padiglione 2 - Stand 6 Valcucine presenta una panoramica della propria collezione cucine, le ultime novità come Forma Mentis e Genius Loci, alcuni pezzi iconici dell’azienda come Artematica Vitrum, Riciclantica e Artematica presentata con il rivoluzionario schienale attrezzato New Logica System. Un allestimento che riflette il dna di Valcucine: cucine senza tempo, innovative, che nascono per contribuire al benessere quotidiano.

Il 14 marzo nella sala conferenza del Padiglione 1, all’interno del programma fieristico, figura inoltre il seminario “Progettare lo spazio architettonico e l’arredo della cucina” organizzato dall’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Roma e dalla Consulta del Decentramento, sponsorizzato da Valcucine e Vallatinnocenti e indirizzato ad architetti e progettisti. Valcucine parteciperà con un proprio esperto sui temi della progettazione della cucina, l’utilizzo dei materiali e gli impianti di aspirazione.

Fiera di Roma
Valcucine, Padiglione 2 - Stand 6
12-22 marzo 2016